Un Mare Di Pesto - 2 kg Pesto Genovese

63,18 €

Il Pesto Genovese non basta mai! Approfitta di questa promozione per avere sempre il nostro Pesto in casa tua senza pagare le spese di spedizione. La confezione scorta Un Mare Di Pesto prevede 10 confezioni da 200 g per un totale di circa 40 porzioni. Potrai usare subito il Pesto che ti serve, regalarlo oppure congelarlo per gustarlo in seguito.

Il nostro Pesto Genovese è fresco, prodotto e spedito in giornata. Non utliizziamo conservanti, coloranti o altri additivi chimici.

Questo pacco contiene

Quantità:

Approfitta di questo pacco in promozione per avere sempre il nostro pesto in casa tua senza pagare le spese di spedizione. Il pacco Un Mare Di Pesto prevede condimento per circa 40 porzioni.

Il pesto arriverà in pratiche confezioni da 200 grammi, ma potrai riporzionarlo ulteriormente grazie alle vaschette omaggio comprese nella confezione.

Il nostro Pesto Genovese è prodotto artigianalmente con ingredienti di prima qualità, rispettando la tradizione, per garantire quel gusto delicato e armonioso che solo il Pesto fresco può regalare. Grazie ad un limitato uso dell'aglio il nostro Pesto Genovese risulta molto digeribile ed è apprezzato da tutti.

Gli ingredienti del nostro Pesto sono:

  • Basilico Genovese *
  • Pinoli
  • Grana Padano D.O.P.
  • Olio d’oliva
  • Aglio
  • Sale

Non contiene conservanti né additivi o coloranti/schiarenti.

Il nostro Pesto Genovese deve essere conservato in frigorifero a temperatura tra 0° e 4°. Essendo un prodotto fresco senza conservanti, il nostro Pesto ha una durata di 7 giorni dalla data di produzione, secondo la scadenza indicata sulla confezione, ma può essere congelato e conservato per due mesi, così da poterlo gustare con più calma. Il pesto va poi scongelato a temperatura ambiente o in frigorifero e consumato entro due giorni: vi consigliamo di non scongelarlo con microonde o in padella per non alterarne il gusto.

Il pacco Un mare di Pesto comprende:

  • Nr. 10 barattoli di Pesto Genovese Pasta e Dintorni da 200 g
  • Nr. 4 contenitori da 100 g vuoti, in omaggio

Spedizioni gratuita

Consigli di utilizzo

Per poter assaporare al massimo il nostro Pesto Genovese ti consigliamo di tirare fuori dal frigorifero il pesto qualche minuto prima, ad esempio una volta che avrai acceso il fuoco per cuocere la pasta. Il Pesto Genovese è un condimento crudo e non deve essere assolutamente cotto o scaldato, per non alterare le sue caratteristiche. Una volta scolata la pasta, aggiungi abbondante pesto ed eventualmente un po' di acqua di cottura della pasta per un risultato più cremoso. Puoi completare il piatto con un filo d'olio EVO e una spolverata di formaggio grattugiato. Per portare in tavola un vero piatto della tradizione ligure, puoi lessare con la pasta anche alcune patate tagliate in pezzi grossi e qualche fagiolino, così da avere un piatto completo e davvero unico.

* Basilico Genovese di Prà dell’Azienda Agricola Casotti Roberto sito in Via Lemerle, Genova

Un Mare Di Pesto - 2 kg...

63,18 €

Ti può interessare